Sei interessato ad una finestra davvero efficacie per dare visivilità alla tua azienda? Questo spazio potrebbe essere tuo "oltre 10.000 visite giornaliere" Richiedi informazioni

Le leggi sui contratti di prestito Auto

Le leggi sui contratti di prestito Auto

Un contratto di prestito auto è un accordo giuridicamente vincolante tra una società finanziaria o di altro istituto bancario e una persona che vuole acquistare una macchina attraverso il finanziamento. Il contatto contiene tutti i dettagli del contratto, come ad esempio i termini del prestito. I termini del prestito comprendono il valore in denaro del veicolo finanziato, l’importo del valore della vettura che è finanziato, il periodo di tempo l’acquirente deve pagare il prestito, i pagamenti mensili richiesti e il tasso di interesse del prestito.

Mia Immagine

Info: Finanziamenti e Agevolazioni

Verità in prestito

contratti di finanziamento auto sono in genere scritti da società finanziarie per proteggere i loro interessi. Il contratto non può fornire una protezione completa per l’acquirente, ma le leggi, come la Verità federale nell’atto di prestito può dare una protezione supplementare. La verità in Lending Act mandati che le società finanziarie automobilistiche divulgare integralmente i dettagli specifici circa il prestito per gli acquirenti, tra cui il tasso di interesse e il costo totale del prestito, che può cambiare in base alla durata del contratto. Mentre la legge prevede alcune protezioni, gli alambicchi compratore ha bisogno di essere a conoscenza dei dettagli di un contratto prima di firmare.

Diritti di co-firmatario

Quando i consumatori co-firmare un contratto di prestito auto, che sono d’accordo per lo stesso accordo giuridicamente vincolante come il firmatario primaria sul contratto. In quanto tali, sono soggetti agli stessi termini e condizioni del firmatario primaria e possono essere trattati come il firmatario primaria in caso di inadempienza. La regola federale pratiche di credito mandati che le società finanziarie rivelare i dettagli su cosa accadrà se il firmatario primaria manca pagamenti.

Diritto di recesso

Non importa quale sia la Corte di regole opinione pubblica, non c’è un “periodo di riflessione”. Tuttavia, ci sono alcune condizioni in cui un contratto di prestito auto può essere annullato. Ad esempio, le leggi dello stato mandato che i concessionari di automobili di fornire agli acquirenti con “garanzie implicite”, che sono garanzie che le auto venduti non hanno alcun problema meccanico serio per un determinato periodo di tempo, che può essere impostato dal rivenditore. I rivenditori possono evitare questo con la pubblicità di una macchina per la vendita “così come sono”.

Mia Immagine

Info: Finanziamenti e Agevolazioni

Inoltre, alcuni stati di proteggere gli acquirenti di essere sellati con i veicoli che devono essere riparati più volte, anche se la garanzia di fabbrica fornisce una copertura. Queste leggi sono indicati come “leggi di limone”, e sono progettati per proteggere i consumatori dal comprare macchine che passano troppo tempo in riparazione.

Source

L’articolo Le leggi sui contratti di prestito Auto proviene da #adessonews Italia notizie.

Powered by WPeMatico

Mia Immagine

Info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine

Info: Finanziamenti e Agevolazioni

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: