Salone auto Torino Parco Valentino 2019: un’auto a guida autonoma taglierà il nastro

Guida autonoma, Focus auto elettriche e la sfilata di Formula 1: questi i temi "caldi" della quinta edizione del Salone dell'Auto di Torino – Parco Valentino. Un'edizione ancora più ricca e articolata, che verrà inaugurata il 19 giugno con il taglio del nastro ad opera di un'auto a guida autonoma.

Il tutto sarà accessibile con il biglietto elettronico gratuito (QUI il link per la registrazione), con il quale si potrà accedere anche agli eventi speciali all'interno del cortile del Castello. Confermato l'orario prolungato fino a mezzanotte, così come la convenzione con Trenitalia per ottenere uno sconto sdel 30% su tutte le Frecce da e per Torino nei giorni della manifestazione. Tra le novità logistiche di questa edizione l'area di ristorazione completamente dedicata, lungo il viale di corso Marconi.

Dal 19 al 23 giugno andrà in scena un'edizione proiettata al futuro, che guardi alla mobilità integrata, alle nuove motorizzazioni e alla guida autonoma, senza per questo rinnegare un passato (e un presente) fatto ancora di passione per le quattro ruote (e meno male!). Non mancheranno le iniziative relative al settore motociclistico, affiancate quest'anno, per la prima volta, da quello nautico: al Parco Valentino Nadir Yachts porterà a Torino, in anteprima mondiale, il Titanium 40, uno yacht innovativo dal design automobilistico.


Fotocamera Wide per eccellenza? LG G7 ThinQ, in offerta oggi da 4G Retail Tim a 278 euro oppure da Amazon a 334 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE